Menu

Prove colore con chine nere e rosse

Prove di colore su carta fotografica

Con chine nere e rosse

Prove colore su carta fotograficaProve di colore su carta per stampa fotografica bianca lucida cm 20 x 30: il decoro è realizzato con china nera e colore rosso specifico per i ritocchi sulla carta fotografica. Il disegno è eseguito con pennellate e schizzi di colore.

A seguito di queste prove è nata la collezione Dexter, che ha dato vita a tazze, piatti e servizi da colazione.

La mia passione per le tecniche artistiche mi porta sempre a provare nuovi metodi, materiali e supporti, anche quando sto solo elaborando bozzetti e studi preparatori, che per me sono fondamentali per la realizzazione definitiva. In questo caso si trattava di studi preparatori per decorazioni su porcellana o altro materiale, e da qui è nata la Collezione "Dexter".

Prove colore su cartoncinoHo anche realizzato una variante, con caratteristiche analoghe, ma con chine nere e rosse su cartoncino bianco ruvido 20 x 30 cm.

I bozzetti qui riportati sono solo un esempio per dare l'idea della mia fantasia e delle diverse tecniche che utilizzo. Su richiesta elaboro bozzetti, disegni, e quadri veri e propri.
Il Cliente può chiedermi di ideare qualcosa di speciale appositamente per lui o una persona amata, oppure può farmi capire quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.