Menu

Bomboniera con tazza da caffè

Bomboniera con motivo floreale

Decoro realizzato a mano e personalizzazione con nome

Bomboniera con tazzina di caffè decorata a manoBomboniera con tazzina da caffè e piattino dipinti a mano accompagnati dal sacchettino per i confetti e confezionamento artigianale. Dimensioni della tazza con piattino, cm 12x 5,5, peso gr 208. La tazzina e il piatto a forma di foglia sono dipinti a mano con colori a olio per porcellana. Il piattino è realizzato con la tecnica della tamponatura di colore verde, mentre la tazzina è dipinta con una serie di pennellate incrociate personalizzata con un decoro floreale e con il nome scritto con l'utilizzo di un pennino. I confetti sono confezionati con un sacchettino di tulle in organza con chiusura a "Rosellina" in filo pirka fatta a mano.

Le bomboniere possono essere create in varie forme e dimensioni, con svariati tipi di oggetti (questa tazzina da caffè col nome è solo un esempio), con decori su richiesta e personalizzate con nome.

Sacchettino floreale per bombonieraQuando il Cliente me lo richiede, le fornisco anche complete di confetti e partecipazioni, alle quali dedico una cura meticolosa: le scrivo rigorosamente a mano su carta pergamena, carta di riso o altro, con pennini e chine di svariati colori. Possono anche essere realizzate con oggetti in vetro o qualsivoglia materiale, a seconda dei gusti e dei desideri delle persone che vogliono che sia creato qualcosa di speciale e unico per ogni evento.

Le mie bomboniere sono sempre consegnate con pezzo finito e completo di confezione o, se preferito dal Cliente, con il kit per comporre la confezione da sé.

L'oggetto che ho qui presentato è una tazzina: per bar, ristoranti e locali personalizzo piatti, tazze, servizi in versione non bomboniera: ci sono molti modelli e diverse decorazioni tra cui scegliere.

Il modello di bomboniera-tazza proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi classici o speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente (come in questo caso). Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e anche indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.