Menu

Collezione di tazze per colazione "Mirò"

Collezione di tazze per la colazione con piattino

Personalizzabili e ordinabili singolarmente o in set

Collezione di tazze da colazione "Miro'"Collezione di tazze ”Mirò” con motivi decorativi ispirati all’artista astratto spagnolo Joan Mirò. Le tazze sono interscambiabili con i piattini a proprio piacimento. Ogni tazza e piatto è diversa dall’altra ed è stata eseguita con tamponature e decori a pennino in colori vivaci e sempre diversi a seconda dell’ispirazione del momento.

Forme e decori sono eseguiti in più fasi o cotture, in prevalenza nei colori primari rosso, blu e giallo, ma anche con i colori complementari: viola e giallo, rosso e verde, blu e arancio, e nelle relative gradazioni. Ho creato le tamponature piene tramite l’uso delacco, una sorta di stencil creato per delimitare alcune zone e creare sagome; con l'uso del pennino ho tracciato, invece, contorni e linee.

Questa collezione è un esempio di come, traendo ispirazione da qualcosa che amiamo, si possano declinare nuove idee e applicarle sugli oggetti più disparati. 

I modelli di tazzine proposti in fotografia hanno solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi classici o speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Informazioni aggiuntive

  • Peso: in base al modello

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.