Menu

Dispencer dosatore per sapone liquido

Dispenser dosatore per sapone liquido o crema

Personalizzabile sulla linea delle piastrelle del proprio bagno

Dispenser per il sapone liquidoDispenser e dosatore in porcellana decorata a mano, cm 10 x 15,5, diametro cm 5,5, peso gr 200.

Questo dispencer può essere utilizzato sia in modo classico per il sapone liquido, che come porta crema idratante fluida per abbellire il bagno o il proprio tavolino da toiletta. Nell'esempio riportato in fotografia, il decoro, con disegno di ninfee, è impreziosito da filetti in oro lucido nella parte superiore del dispencer.

Il dispenser è disponibile sia come oggetto singolo, che nel set coordinato per il bagno insieme con il porta-saponetta e il bicchiere per gli spazzolini. E' anche possibile creare una decorazione ad hoc che richiami le piastrelle del bagno, e la stessa cosa si può ideare per coordinare altri tipi di oggetto con le piastrelle della cucina.

Un'altra idea ancora è quella di decorare anche alcune piastrelle per inserirle nelle pareti del bagno (o della cucina), se si è in fase di ristrutturazione e si desidera qualcosa di davvero speciale per la propria casa.

Il modello di dispenser in porcellana proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi classici o speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie. Proprio nel caso di questo dispenser, la Cliente mi aveva mostrato le foto del suo bagno, in modo che io potessi disegnare per lei questi complementi di arredo.

Informazioni aggiuntive

  • Peso: 200 gr

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.