Menu

Formelle decorative a stella natalizia

Set di quattro stelle di Natale, colori a scelta

Per l'albero o come decoro per i regali di Natale

Formelle-stelle decorative natalizieSet da 4 formelle a stella natalizia dalla forma elaborata, disponibili in varie forme, anche diverse da quelle qui proposte, e altre dimensioni. Il diametro di ognuna di quelle in fotografia si aggira intorno ai 10 cm.

Le mie stelle di Natale sono personalizzabili anche con iniziali, o con scritte di buon augurio nella parte interna. Si possono appendere all'albero di Natale, o anche utilizzare come sovvrapacco con nome o dedica per personalizzare un pacchetto regalo speciale.

  • Stella di Natale rossa: ho realizzato prima il fondo colorato a tamponatura, per poi andare a togliere gradualmente colore laddove volevo creare dei fiorellini, utilizzando un pennello pulito.
  • Stelle di Natale gialla, rosa e porpora: queste invece sono realizzate con il metodo opposto, rispetto a quella rossa: non tolgo il colore, ma vado ad aggiungerlo creando i fiorellini, dopo aver steso una macchia di colore o più colori come fondo.

Formella a stella decorativa nataliziaAdoro il Natale! Quando finalmente si avvicina (un anno ho iniziato ad agosto!) entro in produzione con palline natalizie di tutti i tipi, formelle, stelline e tutti quegli oggettini che danno gioia non solo a chi li riceverò in dono, ma anche a me mentre li creo. E' un'emozione difficile da descrivere, ma credo che chi ama il Natale e la vicinanza con il Prossimo possa facilmente immaginarlo. :-)

I modelli di stelle natalizie proposti in fotografia hanno solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi più classici, o su altri speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e anche indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.