Menu

Pannello decorativo con piastrelle

Composizione di piastrelle dipinte a mano

Decori realizzati a mano su commissione del Cliente 

Pannello decorativo con piastrelle da bagno Pannello di piastrelle in ceramica (cm 40 x 60, peso kg 4,176). Il pannello è composto da 24 piastrelle, (cm 10 x 10, peso gr 174). Il disegno, che richiama le piastrelle antiche, è realizzato su commissione del Cliente, da cui ho preso spunto per realizzare 6 tipi diversi di greche, prima componendo dei bozzetti e poi dipingendole a mano con colori per la porcellana, terminando poi con una serie di cotture. 

Il pannello può essere applicata a pareti da esterno o da interno con l'utilizzo del silicone, facilmente removibile in futuro, se necessario, o con il cemento, in maniera permanente.

Le piastrelle decorate a mano sono personalizzabili sia nei colori, che nel disegni, che negli stili.

Lo stesso tipo di piastrella, con decorazioni floreali o con frutti, ma personalizzata con scritte di altro tipo, o nomi, o date, o iniziali, si presta molto bene come bomboniera.

Il modello di piastrella proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su piastrelle da me proposte, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.