Menu

Piastrella in ceramica con girasoli

Piastrella in ceramica quadrata dipinta a mano

Utilizzabile come poggia-pentola o quadretto

Pastrella in ceramica con girasolePiastrella in ceramica quadrata (cm 15 x 15 peso gr. 245), disegnata a mano con motivo di girasoli.

Utilizzata come poggia-pentola, è disponibile anche con cornice in legno realizzata a mano nello spessore e colorazioni desiderate, mentre se usata come piastrella decorativa da appendere, è dotata dell’apposito gancio.

Le piastrelle in ceramica o in porcellana, resistenti all'usura e al tempo, possono essere decorate e disegnate per dare vita a piacevoli quadretti, idea regalo molto originale. Si possono creare per commemorare eventi speciali, compleanni, feste di bambini, addii al nubilato/celibato, bomboniere speciali, e tutto quello che la fantasia o i desideri suggeriscono.

Il modello di piastrella proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su placche o piastrelle da me proposte, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Informazioni aggiuntive

  • Peso: 245 gr

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.