Menu

Piastrella con numero civico

Piastrella-targa in ceramica dipinta a mano

Variante rustica rispetto alle piastrelle in porcellana

Piastrella-targa con numero civicoPiastrella in ceramica bianca liscia (cm 15 x 15, peso gr 245). Si tratta di una variante più rustica data per via dell’utilizzo di una piastrella di ceramica invece che di una placca in porcellana. Questa piastrella fa parte della collezione “Foglie”, e il numero civico è arricchito con disegni di foglie e rametti, con un decoro monocolore blu-nero, realizzato con la tecnica dello sfumato e l’uso del pennino per i ritocchi dei disegni e del numero.

La targa può essere applicata a pareti da esterno o da interno con l'utilizzo del silicone, facilmente removibile in futuro, se necessario, o con il cemento, in maniera permanente.

La piastrella da numero civico è personalizzabile sia nei colori, che nel decoro.

Lo stesso tipo di piastrella, con decorazioni floreali o con frutti, ma personalizzata con scritte di altro tipo, o nomi, o date, o iniziali, si presta molto bene come bomboniera.

Il modello di piastrella proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su piastrelle da me proposte, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Informazioni aggiuntive

  • Peso: 245 gr

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.