Menu

Piastrella Targa "La Torraccia"

Piastrella decorata come targa di un monumento

Piastrella satinata decorata con tecnica dello sfumato

Piastrella-targa La TorracciaPiastrella bianca satinata delle dimensioni di cm 30 x 30, e peso di circa gr 1500. Monicroma nei toni del tabacco, reca un disegno fatto a mano ottenuto con la tecnica dello "sfumato": prima si distribuisce il colore con un pennello a punta e poi lo si sfuma con un pennello piatto. Il testo, invece, è costituito da una descrizione molto laboriosa fatta a mano con un pennino, e che richiede precisione e pazienza certosine.

La piastrella rappresenta la Torraccia: antico rudere medievale fortificato nel XII secolo, è la prima tappa del “sentiero del Viandante” antica strada di comunicazione che percorre le montagne del lecchese, costeggiando il lago di Lecco all’ingresso di Abbadia Lariana.

Le piastrelle, resistenti all'usura e al tempo, possono essere decorate e disegnate per creare targhe, numeri civici, o piacevoli quadretti, e possono essere create tanto per ristoranti, bar, locali e pub, come pure per ambienti privati e per la casa.

Il modello di piastrella proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su articoli da me proposti, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Informazioni aggiuntive

  • Peso: 1520 gr

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.