Menu

Piastrelle decorative "Casa Erica"

Piastrella decorativa in porcellana personalizzata

Decoro fatto a mano per una casa vacanze a Stromboli

Piastrella personalizzata "Casa Erica"Piastrelle quadrate in porcellana bianca dipinte a mano, di dimensione cm 15 x 15, peso circa 223 grammi. Queste piastrelle personalizzate, create per la mia amica Erica, sono concepite per uso esterno e sono personalizzate in un caso, per il cancello su strada, con il numero civico, nome della via e logo piccolino, mentre l'altra, che affianca il cancello interno, riporta solo il famoso logo della Casa, giallo, arancione e rosso, colori che caratterizzano non solo il marchio di Casa Erica, casa vacanze in affitto a Stromboli, ma anche quello di Made In Magic, la sua Web Agency a Milano, che con grande Amore si prende cura anche del mio sito :)

Le piastrelle sono disponibili nelle dimensioni di cm 10 x 10,  cm 15 x 15, e cm 20 x 20, e posso decorare più pezzi per la personalizzazione di bagni e cucine, o per creare vassoi e tavolini, o per creare quadri composti da più elementi, come nel caso del mio David su piastrelle.

Le piastrelle, resistenti all'usura e al tempo, possono essere decorate e disegnate per creare targhe, numeri civici, o piacevoli quadretti, e possono essere ideate tanto per ristoranti, bar, locali e pub, come pure per ambienti privati e per la casa, o per uffici di persone creative e allegre.

Il modello di piastrella proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su articoli da me proposti, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.