Menu

Placca per ristorante "Sala da pranzo"

Placca o piastra in porcellana ovale con diversi motivi

Adatta sia per ambienti pubblici che privati

Placca-piastra per sala da pranzoLa placca (disponibile anche come piastra) in porcellana nella foto di esempio fa parte della collezione di placche "Frutti di bosco" che è stata disegnata per il rifugio ristorante “Tavecchia” in val Biandino Valsassina a Lecco. La placca è in porcellana ovale, misura cm 15 x 11 e pesa circa 170 grammi. Questa collezione comprende placche di diverse dimensioni e motivi, decorarate a mano con terzo fuoco. Le decorazioni recano frutti di bosco, genziane, stelle alpine e alcuni numeri.

Questa placca in particolare è stata disegnata per il salone da pranzo con un tralcio di fragole sullo sfondo bianco della porcellana, e una scritta fatta a mano con pennino in corsivo inglese. E' stata poi applicata sul legno con semplice silicone, per cui rimane facilmente rimovibile se mai si volesse cambiarne la posizione. In alternativa esiste anche la variante di modello con i buchi per poterla inchiodare alla porta.

Le placche possono essere create per ristoranti, bar, locali, anche con il logo o marchio dell'attività, oppure per uffici, ambienti privati e per la casa.

Il modello di placca/piastra/targa proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo.
La lavorazione può essere eseguita su articoli da me proposti, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Informazioni aggiuntive

  • Peso: 1 kg

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.