Menu

Poggia-mestolo con cuoricino

Poggia-mestolo o poggia-cucchiaio in porcellana

Coordinabile in set da cucina con poggia-pentola e porta-posate

Poggia-mestolo in porcellana con cuorePoggia-mestolo (o poggia-posate) in porcellana bianca disponibile in due formati: grande (cm 27 x 10, altezza cm 3, peso gr 250) e medio (cm 19 x 7, altezza cm 2,5, peso 107). In questo caso il decoro è con un cuore rosso stilizzato, motivo che io amo particolarmente, ma i soggetti con cui personalizzarlo e renderlo unico sono infiniti. Per la decorazione ho usato la tecnica del delacco, con cui ho costruito una mascherina di protezione per le parti della porcellana che devono restare bianche, e il pennino per delineari i disegni.

Il poggia-mestolo è disponibile come pezzo singolo, e può anche essere coordinato in un set da cucina con poggia-pentola e porta-posate nella medesima decorazione.

Coordinabile con la linea degli oggetti per la cucina è possibile inoltre realizzare con lo stesso decoro, scelto dal Cliente in base ai suoi desideri:

  • Asciugamani, tovaglie, cuscini o tende dipinte a mano su tessuto con colori per stoffa resistenti al lavaggio;
  • Bicchieri serigrafati a mano con trapano in punta di diamante che lascia un segno chiaro e satinato in contrasto con la trasparenza del vetro.
  • Piatti e tazze coordinati sempre nella stessa lavorazione.

E' anche un tipo di oggetto che si presta benissimo come bomboniera per matrimonio, anche con decoro diverso o con data delle nozze o i nomi o le iniziali degli sposi.

Il modello di poggia-mestolo proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi classici o speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.