Menu

Servizio pappa per Battesimo

Servizio di piatti in porcellana dipinta a mano

Personalizzazione per un Battesimo

Servizio pappa per battesimoServizio di due piatti dipinti a mano come dono per un Battesimo e composto da piattino e ciotola, disponibile anche in una versione più piccola. Il servizio comprende un piatto liscio, (diametro cm 26, peso gr 723, nella versione piccola misura, diametro cm 21, peso gr 328) e una ciotola liscia, (diametro cm 21, altezza cm 4,5, peso gr 415 nella versiona piccola misura, diametro cm 18, altezza cm 4,5, peso gr 336). La decorazione del piatto con greca di farfalle è realizzata anche sulla ciotola con l'aggiunta del nome della bimba. Il decoro è fatto a mano tramite l'usilio del pennino. 

Su richiesta posso creare anche servizi completi con altri elementi per battesimi o matrimoni.

E' anche possibile scegliere un piatto di questo tipo, oppure un piatto di un formato più piccolo, per creare un'originale bomboniera, anche con decori diversi, come animaletti, fiori, frutti o disegni astratti di altri colori.

I modelli di questi piatti proposti in fotografia hanno solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi classici o speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.