Menu

Set da cucina coordinato "I Papaveri"

Set con poggiacucchiaio, portaposate e poggiapentola

Realizzazione artigianale della cornice; porcellana dipinta a mano

Set da cucina con poggiamestolo, portaposate e sottopentolaQuesto set coordinato per cucina in porcellana e legno è composto da: poggia-cucchiaio, porta-mestoli o porta-posate e poggia-pentola.

Il decoro con i papaveri è realizzato con la tecnica dello sfumato su fondo bianco, che in questo caso fa risaltare molto bene il fiore rosso, colore che amo particolarmente.

  • Poggia-cucchiaio in porcellana bianca: cm 27 x 10 altezza cm 3, peso gr 250.
  • Porta-posate in porcellana bianca: cm 11,5 per 17, peso gr 874.
  • Poggia-pentola con piastrella bianca da cm 15 x 15 e cornice in legno realizzata artgianalmente: colorazione e spessore della cornice sono a scelta. Dimensioni totali: cm 23 x 23, peso gr 600.

E' possibile acquistare gli elementi anche singolarmente. Oppure, al contrario, a questo set da cucina si possono abbinare diversi altri oggetti. Si possono realizzare asciugapiatti e presine con lo stesso motivo con i colori per la stoffa; oppure personalizzare dei mestoli in legno con lo stesso decoro utilizzando il “pirografo”, attrezzo che scaldandosi brucia la superficie del legno lasciando un disegno permanente sul legno così inciso; oppure ancora è possibile decorare mestoli in metallo incidendoli con il trapano per serigrafia. E via dicendo: in base ai gusti e alle preferenze per colori e materiali è possibile "vestire" la propria cucina di idee e colori, imprimendole nell'anima la propria personalità.

Il set è ottimo come bomboniera di matrimonio di tipo "variegato": ogni invitato alle nozze potrà scegliere il pezzo che gli piace di più, mentre si può pensare di donare a genitori e testimoni il set completo con tutti e 3 i pezzi. Si può anche cambiare uno degli oggetti, o aggiungerne altri per variegare ancor di più la scelta della bomboniera.

Il modello di set coordinato per cucina proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi classici o speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente, ed è possibile aggiungere (o sostituire) elementi a scelta. Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.