Menu

Tazza da the a fiori rossi e platino

Tazza da the con decoro di fiori rossi stilizzati

Il decoro è impreziosito da ritocchi in platino

Tazza da the con fiori rossi e ritocchi platino

Tazza da the in porcellana con decoro a tamponatura color rosso vivo nelle sagome dei fiori stilizzati creati con l'uso del delacco: è un liquido con cui si crea una mascherina che, una volta asciutta e asportata, lascia zone di colore piene, o il bianco della porcellana. Il decoro è impreziosito da ritocchi in platino (volendo si possono fare anche in oro) dati con pennello finissimo in una cottura successiva del pezzo, perché oro e platino non possono essere accostati in cottura al colore fresco.

Questa tazza da the ha diametro cm 8,5, altezza 6, peso gr 238. E' disponibile con o senza piattino abbinato. Con lo stesso tipo di tecnica si possono decorare altri tipi di tazza e altri articoli in porcellana.

L'originalità di tecnica e materiali preziosi adoperati fanno di questa tazza da the una bomboniera per matrimonio molto apprezzata. Oppure si può pensare, viceversa, di adoperare questo tipo di tecnica e materiali per decorare e personalizzare altri tipi di oggetti da utilizzare come bomboniere speciali.

Il modello di tazza proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi classici o speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente, come in questo caso. Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Informazioni aggiuntive

  • Peso: 238 gr

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.