Menu

Tazzina da bar "Corallo di Halloween"

Tazzine da caffè e cappuccio con piattino

Decoro personalizzato in esclusiva

Tazzine personalizzate da bar dedicate ad HalloweenOgni anno il Bar "Pausa Caffè" di Abbadia Lariana, a Lecco, mi commissiona una collezione di tazzine da bar in esclusiva, su articoli da loro forniti (porcellane di marca Caffè Frigerio).

Nel 2008 abbiamo optato per questo decoro a pennino nero sul fondo bianco della porcellana, con un motivo di rami di corallo stilizzati: ogni tazza è diversa dall’altra e unica nel suo genere. Il decoro può essere esteso anche a altri oggetti coordinabili, come zuccheriere e lattiere.

La nota divertente è che inizialmente l'idea era di dedicare le tazze ad Halloween, ma per qualche motivo molti hanno preso a chiamarle "le tazzine con i coralli". E da lì la tazzina "Corallo di Halloween".

Tazza e piattino dopo il decoro sono stati cotti in forno a 800° per rendere la decorazione resistente al tempo e all'usura, anche se i frequenti lavaggi nelle lavastoviglie professionali ne possono leggermente sbiadire il colore nel corso degli anni: è sufficiente riprenderne i tratti in un secondo tempo e farli tornare splendenti.

Decoro spesso tazze e tazzine e mi piace creare sempre nuove collezioni per i miei Clienti. Alcuni di questi sono bar, locali, alberghi e ristoranti che amano servire le loro specialità in servizi altrettanto speciali e unici. Decoro tazzine singole, coppie di tazzine "lui & lei", servizi di tazzine da 6 o da 12, fino ai servizi con grandi numeri, come in questo caso, anche per il privato che vuole fare un regalo speciale, o che desidera una bomboniera molto originale e unica.

Il modello di tazzine proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi classici o speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente, come in questo caso. Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Informazioni aggiuntive

  • Peso: a seconda del modello

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.