Menu

Tazzina da cappuccio per Il Barettino

Tazze da cappuccio con diverse decorazioni

Qui una delle decorazioni di tipo astratto

Tazzine da caffè personalizzate per barTazzine da cappuccio con piatto della serie di numerose tazzine monocromatiche nero su bianco studiata e creata appositamente per il bar “ Il Barettino” di Mandello del Lario, a Lecco. Le tazze, di marca Caffè Frigerio procurate dal committente, sono decorate con vari motivi, uno diverso per ogni tazza. Propongo qui un esempio di quelle che ho scelto di decorare con motivo astratto, che si differenziano da quelle con paesaggio, o con gli animali. Tutte le tazzine sono state disegnate con pennino e colore nero.

La cottura delle tazzine decorate, che avviene in forno a 800°C, ne garantisce la durata nel tempo, anche se i frequenti lavaggi nelle lavastoviglie professionali ne possono leggermente sbiadire il colore nel corso degli anni: è sufficiente riprenderne i tratti in un secondo tempo e farli tornare splendenti.

Adoro decorare tazze e tazzine, come pure piatti e vasi e mille altri oggetti, e creare sempre nuove collezioni per i miei Clienti. Alcuni di questi sono bar, locali, alberghi e ristoranti che amano servire le loro specialità in servizi altrettanto speciali e unici

Decoro tazzine singole, coppie di tazzine "lui & lei", servizi di tazzine da 6 o da 12, fino ai servizi con grandi numeri, come in questo caso, anche per il privato che vuole fare un regalo speciale e unico, o che desidera una bomboniera unica e molto originale.

Il modello di tazzine proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su elementi classici o speciali da me proposti, ma anche su pezzi forniti o suggeriti dal Cliente, come in questo caso. Per la decorazione il Cliente può optare per un diverso decoro e indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Informazioni aggiuntive

  • Peso: a seconda del modello

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.