Menu

Coppia di palline natalizie

Palline natalizie decorate con tecniche miste

Vetro, plexiglass, lamine dorate e decoupage

Coppia di palline natalizie a tecnica mistaCoppia di palline di Natale ognuna del diametro di cm 12. La prima, che pesa circa 60 grammi, è in vetro soffiato e decorata a mano con foglia d’oro. Il decoro è realizzato con sottilissime lamine metalliche color oro con motivo astratto, ideali per le decorazioni natalizie dell’albero. L’altra pallina è invece in plexiglass e pesa circa 90-100 grammi. E' una pallina componibile, ed è formata da semisfere che si incastrano una nell’altra e possono quindi essere decorate all'interno. In questo caso la pallina è stata decorata con tecnica decoupage, incollando al suo interno, con l'ausilio della colla vinilica, un soggetto natalizio ritagliato da tovaglioli di carta; della carta di riso bianca e rifinita con passamaneria color oro viene poi aggiunta per fissare e nascondere l’incastro, che altrimenti risulterebbe visibile.

Le palline natalizie sono disponibili anche in altre forme e dimensioni, e con diversi decori, come una stella, o un orsetto, o un uovo nel periodo pasquale.

Il modello di pallina natalizia proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo.
La lavorazione può essere eseguita su articoli da me proposti, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può anche indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.