Menu

Pallina "Il Mio Primo Natale"

Pallina “Il mio 1° Natale”, in vetro soffiato decorato a mano

La decorazione è eseguita con colori trasparenti e pasta di piombo oro.

Pallina in vetro primo nataleLa pallina natalizia in vetro soffiato "Il Mio Primo Natale" è prodotta da artigiani a Bellagio, sul lago di Como, e successivamente da me personalizzata e decorata. “Il mio 1° Natale” ha un diametro di cm 12, e un peso di gr 63.

Questa speciale pallina natalizia è decorata a mano a freddo, e cioè senza cottura a fine lavorazione, e con colori per vetro trasparenti nelle tonalità del magenta (fuxia) e del bianco coprente, e risulta in rilievo grazie alla pasta di piombo color oro, che dona una sensazione davvero piacevole al tatto. La pasta di piombo è ispirata alle vetrate gotiche, e la trasparenza del vetro e dei colori permettono una riflessione della luce che proietta il colore tutto intorno.

Il decoro in pasta di piombo può essere color oro, argento, rame, blu, verde o rosso, ed è personalizzabile con nome, data, iniziali, ecc.

Il modello di pallina proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo.
La lavorazione può essere eseguita su articoli da me proposti, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.