Menu

Palline natalizie con pasta di piombo

Palline di Natale in vetro decorate con pasta di piombo

La decorazione è a scelta e fatta a mano

Palline di Natale decorate con pasta di piombo Queste palline natalizie sono in vetro e vengono decorate a mano a freddo con pasta di piombo a rilievo. Il decoro a rilievo può essere realizzato in vari colori: oro, argento, rame, piombo, nero o in colori più forti quali rosso, magenta, verde o blu. In questo caso ho ritratto un albero di Natale con la sua stellina dorata.

Il gioco di trasparenze e colori rende questo tipo di pallina di Natale davvero romantica e di grande effetto. Personalmente adoro la pasta di piombo, perché mi permette di creare decorazioni sempre nuove, speciali e sempre di grande effetto, che rendono il regalo davvero unico, e non tanto per dire. 

Palline decorate con pasta di piombo

Le palline possono essere personalizzate anche con loghi, nomi, scritte, iniziali o altri disegni.

La seconda fotografia, invece, mostra altre due palline natalizie, poggiate su una ambientazione stile "Natura" e vicine alle mie foglie rosse che tanto volentieri uso a Natale, dipinte con diverse tonalità di colore e altri motivi.

modelli di palline in vetro o plexiglass proposti nelle fotografie hanno solo titolo esemplificativo.
La lavorazione può essere eseguita su articoli da me proposti, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può anche indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.