Menu

Specchio decorato con tecniche miste

Specchio con nastro di piombo

Effetti rilievo, colori acrilici e smalto nero

Specchio decorato con tecniche misteLo specchio è decorato con tecniche miste e misura cm 33 x 25,5, con un peso di gr 636. Nastro di piombo: applicato sulla superficie dello specchio e saldato nelle giunture agli incroci ripropone l’effetto della piombatura nelle vetrate antiche con effetto a rilievo; i colori sono acrilici blu, giallo e bianco, mentre le rifiniture sono effttuate con un pennarello a smalto nero.

Il retro dello specchio è stato trattato con acido per rimuovere la vernice protettiva e l’argentatura dello specchio e successivamente colorato con il colore acrilico rosso, ottenendo così una colorazione all’interno dello specchio. Questo tipo di specchio è disponibile anche con cornice.

Lo specchio è una variante facente parte della collezione "Maschere", in questo caso declinata su ispirazione allo stile del grande artista Joan Mirò.

Il modello di specchio proposto in fotografia ha solo titolo esemplificativo. La lavorazione può essere eseguita su articoli da me proposti, ma anche su pezzo fornito o suggerito dal Cliente. Per la decorazione il Cliente può indicare quello che desidera tramite invio di immagini, disegni o fotografie.

Lascia un commento

Torna in alto

Ti potrebbero interessare anche...

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.